Assistenza e Manutenzione impianti di refrigerazione

La profonda conoscenza del mercato e le competenze sviluppate nel corso di questi anni di attività permettono a GEL SERVICE di offrire soluzioni efficienti a problemi complessi. La gamma di servizi offerti prevede:

    1

    sopralluogo iniziale presso il cliente

    2

    consulenza in fase progettuale

    3

    assistenza durante la costruzione dell’impianto

    4

    assistenza tecnica

    5

    manutenzione e controllo dell’efficienza degli impianti

    Assistenza Impianti di Refrigerazione

    Ai nostri clienti non offriamo solo prodotti, ma soprattutto soluzioni a problemi complessi e metodi di monitoraggio per verificare l’efficienza dei sistemi. La fase operativa in cantiere è affidata a tecnici altamente specializzati che vengono supportati dal nostro ufficio tecnico

    Siamo in grado di rispondere in tempi brevi a qualsiasi richiesta di assistenza grazie ad una gestione accurata della fase di preventivazione e alla capacità di reperire velocemente pezzi di ricambio.

    GEL SERVICE offre ai propri clienti un Servizio di Assistenza Telefonica che prevede:

    Assistenza telefonica diretta per richieste di interventi tecnici:

    attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 17.00

    Segreteria Telefonica di assistenza:

    attiva nelle ore successive all’orario di ufficio nonché in notturno e festivo

    Reperibilità per chiamate di intervento urgenti (notturni, festivi):

    attivo 24h al giorno, 365 giorni all’anno

    Manutenzione Impianti di Refrigerazione

    Attraverso il servizio di manutenzione impianti di refrigerazione GEL SERVICE garantisce un controllo costante dei livelli di efficienza e sicurezza dell’intero sistema e dei singoli componenti, nonché l’implementazione di tutti gli interventi necessari:

    • al corretto funzionamento delle macchine apparecchiature;
    • alla conservazione del valore dei sistemi nel tempo;
    • all’adeguamento delle macchine in base all’evoluzione delle esigenze dell’azienda procedendo, ove necessario, alla sostituzione delle parti non più consone al funzionamento.

    L’introduzione del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento UE 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra FGAS, ha fatto sì che si comprendesse meglio l’importanza di controlli costanti al fine di avere apparati sempre performanti, nel rispetto dell’ambiente.

    GEL SERVICE è in grado di formulare offerte di manutenzione su misura, dietro sopralluogo, per trovare così la miglior risposta alle esigenze di ogni cliente.

    Sei in regola con i controlli F-Gas?

    Il 9 gennaio 2019 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento UE 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra e abroga il Regolamento UE 842/2006 e il precedente D.P.R n.43 del 27/01/2012.

    Le attività di assistenza, manutenzione, riparazione e smantellamento di ogni apparecchio contenente gas florurato, devono essere comunicate per via telematica alla Banca dati F-Gas gestita dalla Camera di commercio competente.
    Il nostro personale è in grado di intervenire su questi apparecchi e regolarizzare la vostra posizione sulla banca dati, escludendo così il rischio di ricevere sanzioni fino a 100.000,00 euro.

    Se vuoi avere delle informazioni, puoi contattarci.