Chi siamo

Gel Service nasce nel 1974 a Rimini con il nome di A.T.F. grazie a Pasquale Gianessi. Per rispondere alle esigenze del mercato e supportare lo sviluppo dell’azienda, nel 1995 entrano in società i figli Gianluca e Giampiero: nasce così GEL SERVICE.

L’azienda, a gestione famigliare, oggi è composta da un organico di circa 14 dipendenti e vanta da 50 anni una solida esperienza nel settore della refrigerazione.

Impianti e macchinari per la refrigerazione Industriale e della ristorazione

Inizialmente l’azienda offriva al solo settore alimentare un servizio di assistenza e manutenzione su impianti di refrigerazione per celle frigorifere, banchi bar, frigoriferi, produttori di ghiaccio e macchine per gelato.

Dal 1996 lo stesso servizio viene offerto anche al settore industriale per la refrigerazione dei fluidi in numerose applicazioni: taglio laser, punzonatura, rettifica, tornitura, impianti frigoriferi industriali, condizionamento ambientale e di precisione, come sale CED, sale metrologiche e condizionatori per quadri elettrici.

GEL SERVICE si impegna a soddisfare i clienti con professionalità e passione continuando a specializzarsi per offrire una gamma sempre più ampia di servizi come quello di consulenza progettuale, installazione impianti e monitoraggio dell’efficienza dei sistemi.

GEL SERVICE rivolge molta attenzione alla tutela dell’ambiente e alla politica della qualità.

Hai bisogno di maggiori informazioni?